Recensioni

Benvenuti nella pagina delle Recensioni.

Ogni recensione visibile in questa pagina rappresentano esclusivamente l'opinione personale di chi è stato nella struttura "La locanda del Blasone".


  Recensiti: 9

 

07/03/2016
Vito e Laura scrive:
Siamo ritornati anche quest'anno e non è cambiato nulla.
Nonostante i locali pieni di gente, Alfredo non si è perso d'animo.
Ci ha accolto e distratti dalla fame presentando al tavolo stuzzicherie varie in attesa dei primi piatti.
Tutto come la prima volta... ottimo!
Prezzo contenuto rispetto a quanto mangiato.
Non so se l'amaro ci è stato servito gratis ma, se errore è, salderemo la prossima volta.
Grazie
16/09/2015
Vita e Lauro scrive:
Abbiamo sbagliato strada e ci siamo trovati davanti alla Locanda del Blasone. Entriamo e ci sediamo. Bombardati dalla cordialità e dalla simpatia dei titolari, abbiamo assaggiato un antipasto della casa con alcune specialità pugliesi, pappardelle al cinghiale, frutta, dolce. Prezzo contenuto, cibo ottimo.
Consiglio di andarci e noi stessi ritorneremo quanto prima.
Grazie per l'ospitalità ricevuta.
20/11/2014
umberto scrive:
buona tavola
cortesia
e come mangiare in famiglia con la compagnia di ottimo vino,
grazie.
25/12/2013
Franco scrive:
Ottimo posto dove mangiare a URBINO. Ho scoperto che la gestione è pugliese e la professionalita del sig Alfredo, titolare e chef, è impeccabile. Posto da consigliare vivamente, ( ah dimenticavo: grande la simpatia della signora Mina ). Ottimo.
Andate andate andate.
19/12/2013
Grazia scrive:
Davvero una sorpresa andare a mangiare alla Locanda del Blasone, nel cuore storico di Urbino a due passi dalla piazza della Repubblica. Una volta di chiamava Morgana. Ma ora il cambio di gestione ha dato una svolta alla cucina. Marito e moglie pugliesi hanno portato una ventata fresca dal sud nel cuore rinascimentale del centro Italia. E allora oltre ad un'ottima pizza ( croccante ma morbida, senza olio aggiunto e molto sfiziosa!) si possono assaggiare anche le specialità pugliesi che il titolare offre anche fuori menù. E allora può capitare che una sera si mangi "riso, patate e cozze" alla barese, o fantastiche "orecchiette " piccolissime e fatte a mano con le" cime di rapa". Ottimo quando c'è il pesce. Indimenticabili dei tagliolini con pomodorini freschi e scampi dell'Adriatico. Sempre antipasti fantasia come accoglienza: panzerottini ripieni al formaggio, frittini di cavolfiore, bruschettine al pomodoro, frittatine con verdure. Anche i dolci fatti in casa sono squisiti. Provare per credere. Soprattutti gli studenti dell'Università di Urbino. I prezzi sono davvero contenuti. Si cena anche con 15 euro !!!
1 2   »

Telephone: +39 0722 2528

Servizio servizio wi-fi

Siamo presenti